Articoli consigliati

4 commenti

  1. secondo me un libro veramente brutto,squallido,che lascia un senso di tristezza e di rabbia è : “un giorno da cani” di melania mazzucco.
    scusate la schiettezza ma fa veramente schifo!!!

  2. sono alle prese con viaggi.. di banana. ho qualche perplessità a definire questo volumetto un “lbro”, resta tuttavia da comprendere come si faccia a pubblicare ancora banana. mi annoiano da morire i suoi appunti peraltro così vacui, privi di senso ed assolutamente personali mentre lei stabilisce che sono comuni a molti. la regola è non lasciare mai un libro a metà, però qui la tentazione è forte!

  3. Cara Giovanna, trovare appoggi fa sempre bene. Noi siamo più forti di Banana! Quanto a te, Francesca, il tuo ragionamento sull’età non fa una piega: aspetterò di avere 5 secoli prima di leggere Shakespeare.
    Paola

  4. Giovanna e Paola, consentitemelo: voi due non è che state molto bene. Vogliamo dire di una certa stanchezza da superlavoro? Oppure avete bisogno di un aiuto vero, di un bravo medico, per dirla tutta?
    La Yoshimoto è un autrice di culto per la mia generazione (sono dell’85) e capisco che siete over trenta; forse voi due dovreste passare a qualcosa di più facile. Avete provato Liala? Sono certa che trovereste le sue storie davvero, davvero fantamagoriche con quel dolce suonar di violini in riva al mare un tardo pomeriggio d’estate. Curatevi, mi raccomando!

I commenti sono chiusi.

Buy Me A Coffee