Sesso, sesso, sesso. Ma che ti prende? L’estate è finita ma i tuoi ormoni non si placano. Questo oroscopo è privo di morale, per cui il consiglio è di farlo con chi e quando ti pare, però divertiti. Mettici tantissima fantasia e passa le ore morte a leggere o rileggere “Le mille e una notte”, dove la lussuria è quel che dovrebbe essere: succhi di frutti maturi e dolci, tessuti meravigliosi al contatto con la pelle, racconti sussurrati di storie inventate pur di non morire.
Le Mille e una notte
Aladino le depose un bacio sulla guancia, mentre le sussurrava all’orecchio: “ Luna delle Lune, come può dormire colei che un altro desidera ardentemente?”.
Tali parole ridestarono la principessa che, volgendo il capo verso l’uomo che l’apostrofava così,, gridò: “Nel nome del Dio Clemente, Signore di Misericordia, chi sei tu che parli?”. Bisogna infatti sapere che Aladino, non appena pronunciate quelle parole, era andato a nascondersi, per lasciare che la bella si abituasse mentalmente all’idea che il suo risveglio avveniva in un luogo insolito, senza accrescere la sua confusione e il suo turbamento. Senza che lei se ne accorgesse, era intento a preparare la tavola per lo spuntino, a disporvi i piatti e a decorarla come si deve.