Tempo di lettura: 1 minuto

I piccoli lettori sono il fiore all’occhiello del nostro sito. Quello che connota di più la rubrica è la vivacità delle molte voci che la compongono e la moltitudine delle esperienze che vi albergano e che la rendono quella che è. E che rende, la nostra, una inesauribile scoperta, accompagnata dall’affetto dei nostri lettori.

Abbiamo qualcosa da dire. Questa è una conspevolezza e anche una responsabilità: in BookAvenue abbiamo capito che la maniera migliore di fare è quella di avere un tono di sobrietà e contenuti. Un mix che siamo riusciti a trovare non senza qualche naturale difficoltà. Di recente abbiamo pure scoperto di essere autorevoli (vero, Antonio Capitano?).

Tutto questo bel preambolo per dare il benvenuto in questa squadra di matti con le macchine volanti a Francesca Mariucci che, da Casalecchio di Reno (Bologna, Bologna!!) ne ingrossa le fila da oggi. Di Francesche abbiamo esperienza: sono brave e molto: basta guardare quel che combina la nostra beniamina con la rubrica Podcast per non parlare di emiliani (vero Alen Loreti e Carla Casazza?)

Bene, l’arrivo di una nuova voce è un toccasana per tutti noi e una ricchezza per chi ci segue. A noi non rimane che l’abbraccio fraterno del più caloroso benvenuto che si possa dare.

BookAvenue Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

La nostra newsletter arriva ogni mese. Iscriviti! Niente pubblicità e promettiamo di non abusarne.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli consigliati

2 commenti

  1. che bella cosa.
    Uaccauaccauuuuu!!

  2. Grazie capitano Michele,
    sì siamo una bella ciurma di gente talentuosa qui a Book Avenue e ci si vuole bene cosa non da poco 🙂

I commenti sono chiusi.