Ariete, Luglio-Agosto 2011

   Tempo di lettura: 1 minuto

Ariete

Per questa estate, caro Ariete, la noia è bandita. Non solo scoprirai cose e persone che terranno sveglia la tua curiosità, ma sarai tu il primo a rinunciare a quell’atteggiamento annoiato e anche un po’ lamentoso che hai messo in mostra in questa prima metà dell’anno. Prova ad alimentarti costantemente su questo fronte e non perderti la bellezza della scoperta nemmeno quando rientrerai nella routine lavorativa. Per te, maschio o femmina che sia, il libro dell’estate è leggero, curioso e ottimo motivo di conversazione con chi ti circonderà.

Meglio vedove che male accompagnate, Carla Signoris

Esme: “Parliamoci chiaro: in Italia, piuttosto che separata, è meglio essere vedova. Per lo meno la vedova eredita! Eredita e socialmente è vedova. Non è lei che ha lasciato, né che è stata lasciata. Pensaci bene, anche a sofferenza, sei vedova tuo malgrado…

Vincenza: “Se non l’hai ucciso tu!”

Esme: “Non mi interrompere il ragionamento. Se sei vedova, non puoi farci nulla. Se lui esce di casa e ti torna sdraiato morto, che colpa ne hai tu? Vuoi mettere la sofferenza che proveresti se tuo marito, invece di andarsene con la polacca, fosse morto in un incidente?”

BookAvenue Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

La nostra newsletter arriva ogni mese. Iscriviti! Niente pubblicità e promettiamo di non abusarne.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli consigliati