Angela Tambaro vince il BookAvenue Book Award per l’edizione 2012

Come da tradizione, con l’apertura della nuova edizione del BookFestival, viene proclamato anche il vincitore del premio del Festival per il libro che ricevuto più consenso durante le giornate del Festival dell’edizione precedente. Siamo qui, dunque, per festeggiare Angela Tambaro e il suo libro “Angel Inside” edito da EssErr Press, che ha vinto il Book Avenue Book Award per la scorsa edizione. La scrittrice ha accumulato poco meno di trecidicimila contatti nelle giornate del festival che ha totalizzato circa 90,000 novantamila visitatori nei quattro giorni della manifestazione( più di 120,000 in tutta la sua durata). Speriamo di averla con noi per l’apertura dell’edizione di quest’anno. >>

Il Libro

Angel Inside è un romanzo fantasy ambientato in epoca moderna, quasi contemporanea. La storia narra di Fiamma, una studentessa liceale, che a modo suo affronta una vita a dir poco difficile. Figlia di una coppia divorziata si ritrova spesso sola  perché le priorità della madre sono il lavoro e il compagno. A complicarle maggiormente la vita è il suo ragazzo Angel, molto possessivo che le usa violenza. Fiamma, vedendo la cecità della madre, diventa un autolesionista finendo in un giro di droga finché non incontra Lukas e Ares……

l’Autrice

Angela Tambaro, è nata a Napoli il 17 settembre 1989 e si interessa da sempre di letteratura. Sino a oggi ha pubblicato articoli sul sito Wikio experts e una raccolta di poesie con il Gruppo Albatros editore intitolata:”“Le parole del cuore”” emozioni celate e mai dette. Ha ha partecipato all’’antologia:”Lettere d’amore”” di Montecovello editore e successivamente ha partecipato alla creazione dell’e-book: ““Noi che la pensiamo così”” scaricabile gratuitamente online. Per concludere un fantasy Angel Inside edito da EssErre.

vai al sito del BookAvenue Book Festival
BookAvenue Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

La nostra newsletter arriva ogni mese. Iscriviti! Niente pubblicità e promettiamo di non abusarne.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento